Termini di utilizzo

Benvenuto su Studio Attori Italiani! Utilizzando il nostro sito web e partecipando ai nostri corsi, accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni:


Registrazione e Account: Per accedere a determinate funzionalità, potrebbe essere necessario creare un account. L'utente è responsabile della riservatezza delle informazioni di accesso.


Contenuto del Sito: Tutti i materiali didattici, le risorse e il contenuto del sito sono di proprietà di Studio Attori Italiani. L'utente accetta di utilizzare il materiale solo per scopi educativi.


Comportamento dell'Utente: L'utente si impegna a mantenere un comportamento rispettoso e collaborativo durante le lezioni e le interazioni online. Lo studio si riserva il diritto di sospendere o chiudere gli account di utenti che violano tali norme.


Pagamenti e Rimborsi: I pagamenti per i corsi sono non rimborsabili. In determinate circostanze, potremmo offrire crediti o soluzioni alternative a nostra discrezione.


Modifiche ai Termini: Studio Attori Italiani si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini di Utilizzo. Gli utenti saranno informati di eventuali cambiamenti attraverso comunicazioni sul sito o via email.


Per domande o chiarimenti, contattaci all'indirizzo support@studioattoriitaliani.com.